Bioera – Assemblea delibera provvedimenti art. 2446 c.c e nomina nuovo Cda, Mazzaro presidente

L’assemblea degli azionisti di Bioera ha deliberato in merito ai provvedimenti da assumersi ai sensi dell’art. 2446 del codice civile.

In particolare ha approvato la situazione patrimoniale della società al 30 novembre 2021 dalla quale emerge una perdita di periodo pari a 4.475.263 euro e un patrimonio netto di 504.900 euro.

Inoltre ha deliberato di rinviare all’esercizio successivo qualunque decisione in merito alla copertura delle voci negative di patrimonio netto complessivamente rilevate al 30 novembre 2021.

Ha anche preso atto dell’intenzione del Cda di procedere con l’esercizio della delega,
conferitagli dall’assemblea degli azionisti del 13 settembre 2019, ad aumentare per massimi 15 milioni (inclusivi di eventuale sovrapprezzo) il capitale, in una o più
tranche, a pagamento ed in via scindibile, mediante emissione di nuove azioni ordinarie Bioera, prive di valore nominale, da offrire in opzione agli azionisti, aventi il medesimo godimento e le medesime caratteristiche delle azioni ordinarie attualmente
in circolazione.

L’assemblea ha poi nominato il nuovo Cda che rimarrà in carica fino all’assemblea di approvazione del bilancio 2023 e determinato in cinque il numero dei consiglieri ovvero: Canio Giovanni Mazzaro (presidente); Domenico Torchia (indipendente); Fiorella Garnero (indipendente); Nicoletta Giorgi; Antonino Schemoz.