BFC Media ha presentato ieri sera la prima tappa del 2022 del progetto “Forbes Small Giants”, il roadshow di Forbes dedicato alle PMI, che si è tenuta presso l’Albereta Relais & Chateaux.
Il direttore di Forbes, Alessandro Mauro Rossi, che ha moderato la serata, ha voluto ringraziare tutti i presenti, quasi un centinaio, a partire da Confindustria Brescia che ha contribuito alla promozione dell’evento sul territorio bresciano: “Le PMI rappresentano il cuore del sistema imprenditoriale bresciano e, più in grande, del nostro Paese”, ha dichiarato Marco Capitanio, presidente della sezione Piccola Industria Confindustria Brescia, “ed è importante che, in un momento come questo, facciano leva sulla resilienza e sull’innovazione per superare le sfide che le attendono”.
Questi i tre panel della serata:
Le strade dell’innovazione:
- Augusto d’Antinone – SBS Sales Manager di Cisco;
- Diego Tha – Head of BU Small Medium Enterprises di Telepass;
- Francesco Ventre – Cero di Walle Mobility.
Crescere responsabilamente:
- Stefania Rausa – Direttore Marketing & Comunicazione di Edenred;
- Alvise Mori – Ceo di Mori2A;
- Stefano Albini – Presidente di Cotonificio Albini.
Big Data e relazioni umane:
- Michele Grazioli – Ceo di Vedrai;
- Andrea Gilberti – President & Ceo di MatchPlat;
- Luca Brambilla – Direttore di Accademia di Comunicazione Strategica.
Grazie a questo progetto, Forbes è riuscita nel duplice obiettivo di fornire agli imprenditori informazioni e strumenti utili per una migliore gestione della propria azienda e di creare una connessione tra le aziende per confrontarsi su strategie e sulle possibili sinergie. Il prossimo appuntamento è il 31 maggio a Torino.