BFC Media – Grande successo per la prima tappa 2022 del “Forbes Small Giants”

BFC Media ha presentato ieri sera la prima tappa del 2022 del progetto “Forbes Small Giants”, il roadshow di Forbes dedicato alle PMI, che si è tenuta presso l’Albereta Relais & Chateaux.

Il direttore di Forbes, Alessandro Mauro Rossi, che ha moderato la serata, ha voluto ringraziare tutti i presenti, quasi un centinaio, a partire da Confindustria Brescia che ha contribuito alla promozione dell’evento sul territorio bresciano: “Le PMI rappresentano il cuore del sistema imprenditoriale bresciano e, più in grande, del nostro Paese”, ha dichiarato Marco Capitanio, presidente della sezione Piccola Industria Confindustria Brescia, “ed è importante che, in un momento come questo, facciano leva sulla resilienza e sull’innovazione per superare le sfide che le attendono”.

Questi i tre panel della serata:

Le strade dell’innovazione:

  • Augusto d’Antinone – SBS Sales Manager di Cisco;
  • Diego Tha – Head of BU Small Medium Enterprises di Telepass;
  • Francesco Ventre – Cero di Walle Mobility.

Crescere responsabilamente:

  • Stefania Rausa – Direttore Marketing & Comunicazione di Edenred;
  • Alvise Mori – Ceo di Mori2A;
  • Stefano Albini – Presidente di Cotonificio Albini.

Big Data e relazioni umane:

  • Michele Grazioli – Ceo di Vedrai;
  • Andrea Gilberti – President & Ceo di MatchPlat;
  • Luca Brambilla – Direttore di Accademia di Comunicazione Strategica.

Grazie a questo progetto, Forbes è riuscita nel duplice obiettivo di fornire agli imprenditori informazioni e strumenti utili per una migliore gestione della propria azienda e di creare una connessione tra le aziende per confrontarsi su strategie e sulle possibili sinergie. Il prossimo appuntamento è il 31 maggio a Torino.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a BFC Media