Giglio Group – Micchi torna nel ruolo di CFO e dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili

Giglio Group ha ricevuto le dimissioni, con decorrenza dal 3 aprile 2022, di Francesco Barreca dalla carica di CFO e dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili della società, per intraprendere nuove esperienze professionali.

Tenuto conto delle dimissioni di Barreca, il CdA ha nominato Carlo Micchi quale CFO e dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili e societari.

Carlo Micchi, a partire da oggi 4 aprile, torna pertanto a ricoprire il ruolo di CFO e dirigente preposto della società, ruolo già ricoperto dal 2019 a novembre 2021, dopo una pausa durata qualche mese, per motivi personali.

Micchi è amministratore della società in quanto, cooptato dal CdA il 26 gennaio 2022. Classe 1956, laureato in Economia e Commercio presso l’Università Statale di Roma, è iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti ed al registro nazionale dei revisori legali, è membro del collegio sindacale di alcune società industriali, ha ricoperto ruoli da amministratore e liquidatore di alcune società industriali ed esperto di crisi di impresa. Per il periodo 2019 – 2021 ha ricoperto la funzione di CFO e dirigente preposto di Giglio Group.