BFC Media – In edicola il 54° numero di Forbes, in allegato Bike

Da domani sarà in edicola il volume 54 di Forbes dedicato alle nuove tendenze strategiche del fashion, con in allegato il nuovo numero del Bike, trimestrale delle due ruote e della smart mobility.

Cover story quella di Missoni, che grazie al nuovo CEO Livio Proli, si sta rivoluzionando con nuove creazioni, nuove linee di prodotto, marketing e comunicazione, mantenendo comunque sempre al centro la visione originaria tracciata da Ottavio e Rosita Missoni.

A testimoniare come la moda oggi stia cambiando, cercando di essere non solo elegante, cool, opulenta ma anche virtuosa, anche Frédric Arnault di Tag Heuer e la terza generazione di Renato Balestra, a presentare i progetti per il futuro.

Tra gli altri servizi, Forbes di aprile regala anche “Il Gotha delle Cripto”, al cui interno viene stilata la classifica delle migliori 60 exchange che permettono di scambiare bitcoin, ethereum e altre monete digitali. (sul podio ci  CoinBase, Kraken e RobinHood)

In aggiunta, “Un mondo più Smart”, che analizza lacrescita dello smart working in Italia e “Meta Rivoluzione”, con i mondi virtuali che cominciano a farsi largo e iniziano a cambiare il nostro modo di vivere e di lavorare.

Il numero di aprile 2022 di Forbes si compone di una foliazione di 148 pagine (132 lo standard), delle quali oltre 20 di pubblicità (in linea con il numero precedente).

Allegato al magazine il numero 8 di Bike, con oltre 130 pagine di cui 18 di pubblicità, che con questo volume compie due anni.

 

 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a BFC Media