Media – A febbraio fatturato GO TV + 21,8% a/a

L’Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, che a febbraio evidenziano un fatturato totale di 389.862 euro (+21,8% sul pari periodo del 2021).

Nel periodo gennaio-febbraio 2022 il fatturato totale risulta pari a 718.314 euro, aumentato del 6,7% sul 2021.

Anche nel primo bimestre 2022 la GOTV si conferma essere un media rilevante nelle strategie di comunicazione di numerosi brand, grazie alla sua capacità di integrare in maniera consistente le pianificazioni della videostrategy offrendo coperture incrementali e frequenze efficaci”, ha commentato Angelo Sajeva, Presidente FCP-Assogotv.

Ed ha aggiunto: ” In tema di audience, nelle ultime settimane gli strumenti di tech analytics hanno rilevato un costante aumento dei flussi di traffico, restituendoci dei valori di copertura tra i più alti dell’ultimo semestre. Questo, unitamente all’avvicinarsi dei mesi più favorevoli per la mobilità e confidando che le tensioni in atto nell’est dell’Europa si concludano lasciando posto ad un periodo di distensione, ci permette di guardare con fiducia al prossimo futuro, certi che la GOTV si confermerà ancora tra i media top performer del mercato”.