Nice Footwear inaugura il suo primo showroom a Parigi, in una zona strategica e centrale per il commercio, vicina al quartiere del Marais e al museo del Louvre.
Il locale, situato all’interno di un palazzo storico, si estende su una superficie di 220 mq.
“Siamo orgogliosi di inaugurare oggi il nostro nuovo showroom nel centro di Parigi. Dopo l’Italia, infatti, la Francia rappresenta per noi il miglior mercato europeo su cui continuare ad investire e nel quale crediamo moltissimo”, afferma il CEO e Founder Bruno Conterno. “È un traguardo significativo per il nostro percorso di crescita. Il Gruppo si sta muovendo nell’ottica di ampliare i mercati internazionali, accrescere le acquisizioni, al fine di creare un polo d’eccellenza cosmopolita nella progettazione e produzione di calzature e accessori”.
Una scelta che ribadisce l’importanza del mercato francese e i piani di sviluppo dell’azienda a livello internazionale: la Francia è infatti il terzo mercato di riferimento e rappresenta circa il 14% del totale del fatturato della stessa (il primo è quello italiano con circa il 54% del totale, il secondo la Svizzera con il 23% delle quote).
Quella di Parigi è dunque una sede fondamentale di coordinamento per la vendita nel mercato locale, anche in vista dell’obiettivo di espansione della società all’estero.