Sciuker Frames – Conferisce a Kepler Cheuvreux il mandato di Corporate Broker

Il Gruppo Sciuker ha conferito a Kepler Cheuvreux, 1° broker azionario indipendente in Europa (Institutional Investor Awards 2020), il mandato per l’attività di Corporate Broker.

Kepler Cheuvreux è una società europea indipendente leader di servizi finanziari, specializzata in ricerca, esecuzione, reddito fisso e credito, soluzioni strutturate, finanza aziendale e gestione patrimoniale, presente in 13 grandi centri finanziari in Europa e negli Stati Uniti: Amsterdam, Bruxelles, Francoforte, Ginevra, Londra, Madrid, Milano, New York, Oslo, Parigi, Stoccolma, Vienna e Zurigo.

Con 1.200 titoli coperti, Kepler Cheuvreux offre la più grande impronta di ricerca in Europa e rappresenta il punto di riferimento per le Small & Mid Cap. Kepler Cheuvreux si impegnerà a scrivere e pubblicare note di research in inglese garantendo una copertura di ricerca azionaria globale e lo sviluppo dei rapporti con gli investitori istituzionali italiani ed esteri.

Come si legge in una nota, il mandato a Kepler Cheuvreux conferma dunque la vision ed il supporto che SCK Group intende fornire agli investitori per una corretta valutazione delle prospettive di crescita del Gruppo.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sciuker Frames