TraWell CO – La controllata Usa rinnova accordo con Aeroporto Miami fino al 2027

Safe Wrap of Florida JV, controllata statunitense di TraWell CO, ha rinnovato l’accordo per la fornitura dei propri servizi integrati di assistenza ai viaggiatori presso l’aeroporto internazionale di Miami per un periodo di 6 anni, con decorrenza da gennaio 2022 e fino a dicembre 2027.

Anche al fine di consentire un parziale recupero delle perdite subite a causa della pandemia, l’accordo rinnovato prevede, rispetto al contratto previgente, significativi miglioramenti per Safe Wrap of Florida JV, tra cui, in particolare, una riduzione delle royalties riconosciute in favore dell’aeroporto.

L’aeroporto di Miami è il 10° più importante scalo degli Stati Uniti d’America e storicamente ha rappresentato un importantissimo partner strategico per il gruppo TraWell, attivo a livello mondiale nei servizi di protezione, rintracciamento e deposito bagagli. Nell’anno 2019 (in periodo pre-Covid) l’aeroporto di Miami ha gestito un traffico di oltre 45,9 milioni di passeggeri, di cui 22,3 milioni su voli internazionali.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Trawell Co