Lindbergh France, società controllata da Lindbergh, ha siglato due rinnovi contrattuali biennali per complessivi 10 milioni di euro nell’area network management con brand internazionali del settore della movimentazione industriale di merci.
In particolar modo, si tratta di Jungheinrich France, multinazionale tedesca già cliente di Lindbergh in Italia, e del gruppo KION, che include i brand STILL e Fenwick- Linde, anch’esse clienti di Lindbergh sul territorio italiano e attive nella produzione e assistenza tecnica di carrelli elevatori e macchine per la movimentazione industriale.
I rinnovi, entrambi sino al 30 giugno 2024, sono di grande interesse strategico, poichè potrebbero portare grandi opportunità da un punto di vista commerciale, operativo e di networking.
Lindbergh, inoltre, ha avviato la fase di test, sempre relativo alla business unit network management, con una importante realtà specializzata nella distribuzione e post-vendita di elettrodomestici e prodotti tecnologici HI-END.
Il periodo di test avrà una durata di circa tre mesi durante i quali il cliente potrà testare e valutare la bontà dei servizi offerti da Lindbergh, con la concreta possibilità di estendere il servizio sulla totalità dei circa 350 tecnici dipendenti sul territorio.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Lindbergh