Compagnia dei Caraibi – Presente alla 54esima edizione di Vinitaly

In occasione della 54esima edizione di Vinitaly, Compagnia dei Caraibi si presenta all’esposizione del settore enoico più famosa d’Italia con uno stand che interpreta le sue tre anime: spirits, vini e (novità) birre artigianali.

Uno stand – riporta una nota – che ruota intorno alle due postazioni bar, veri e propri palcoscenici sui quali si ‘esibiranno’ le migliori referenze del portfolio dell’azienda di Vidracco.

A completare l’experience anche un calendario di degustazioni e momenti di approfondimento a cura degli esperti dell’azienda.

Vinitaly sarà l’occasione per Compagnia dei Caraibi per presentare gli oltre 20 nuovi ingressi del suo catalogo spirits che si popola così di etichette prestigiose di acquavite (Thuva), calvados (Coquerel), gin (tra cui MG gin, Le Tribute e Saigon Baigur), liquori (tra cui The Gibson, Toro e Arak), rum (Koloa e Long Pond), vodka (Vulcanica) e whisky (tra cui Mc Connell’s, Kingsbarns e Levant).

Al catalogo spirits si è aggiunto nel 2020 Elemento Indigeno, progetto di ricerca di Compagnia dei Caraibi interamente dedicato ai vini internazionali con oltre 330 etichette di tutto il mondo provenienti da 27 Paesi e 65 regioni enologiche.

In stand sarà presente anche Right Beer, nuovo progetto che estende l’offerta di Compagnia dei Caraibi anche al mondo delle birre artigianali italiane: un catalogo che oggi annovera 17 produttori e oltre 500 referenze di craftbeer.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Compagnia dei Caraibi