Cyberoo – Proposta stock split in rapporto 1:2

Il Cda di Cyberoo ha deliberato di sottoporre all’approvazione dell’assemblea straordinaria dei soci – convocata per il 29 aprile 2022, la proposta di frazionamento delle azioni in circolazione (c.d. Stock Split) nel rapporto di 2 azioni ogni 1 azione detenuta.

Ove approvata, l’operazione di frazionamento sarà eseguita mediante il ritiro delle attuali 9.882.383 azioni ordinarie e l’assegnazione per ciascuna azione ordinaria ritirata e annullata di 2 azioni di nuova emissione.

Il frazionamento comporterà̀ la riduzione del valore contabile di ciascuna azione ma non determinerà alcun effetto sulla consistenza del capitale della Società̀ né sulle caratteristiche delle azioni.

La proposta di frazionamento nel rapporto di 1:2 è stata fatta tenendo in considerazione anche l’attuale valore di mercato del titolo e viene effettuata nell’ottica di facilitare la negoziazione del titolo azionario, favorendo una maggiore liquidità dei titoli stessi e rendendoli quindi apprezzabili a una più ampia platea di investitori.

L’approvazione del frazionamento comporterà la variazione dell’attuale testo dello Statuto Sociale, nonché la modifica del regolamento dei “Warrant Cyberoo 2019 – 2023”.

Relativamente a tale ultima modifica, in esecuzione dell’aumento di capitale potranno essere emesse massime 2.500.000 azioni, rispetto alle originarie 1.250.000 azioni; le azioni di compendio potranno essere sottoscritte in ragione di 1 azioni di compendio ogni 1 Warrant esercitati; il prezzo di esercizio dei Warrant sarà pari a 1,895 euro nel Secondo Periodo di Esercizio e a 2,08 euro nel Terzo Periodo.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cyberoo