Intercos – Accordo con Dolce&Gabbana Beauty per la fornitura di prodotti make-up e hair&body

Intercos, a seguito di quanto anticipato lo scorso 8 febbraio, ha firmato l’accordo commerciale con la maison Dolce&Gabbana.

L’intesa riguarda lo sviluppo e la produzione di fragranze e altri prodotti Hair&Body, che affiancheranno la collaborazione attiva da anni tra il brand Dolce&Gabbana e Intercos nel segmento make-up.

Il contratto commerciale prevede una durata quinquennale fino al 31 dicembre 2027, e comporterà un volume di affari aggiuntivo per Intercos a partire principalmente dal 2023.

L’AD di Intercos, Renato Semerari, ha dichiarato: “E’ con estrema soddisfazione che annunciamo questa nuova partnership, tutta italiana, tra il nostro Gruppo e Dolce&Gabbana Beauty. L’accordo ci consentirà di accelerare ulteriormente lo sviluppo della business unit più giovane di Intercos, quella dell’Hair&Body, nata nel 2017 con l’acquisizione di Cosmint”.

“Ci aspettiamo che Dolce&Gabbana Beauty diventi un attore importante nel nostro mercato e uno dei principali clienti del Gruppo Intercos. Essere partner di lungo periodo di grandi marchi del lusso è uno dei principali caratteri distintivi di Intercos e riteniamo che questo nuovo accordo con Dolce&Gabbana testimoni ancora una volta l’alta qualità e l’innovazione dei prodotti che promuoviamo nel mercato del beauty internazionale”.