Nel primo trimestre 2022 il gruppo NVP ha registrato ricavi pari a 3,6 milioni. Il dato, non soggetto a revisione contabile, evidenzia una crescita del 40% rispetto al pari periodo del 2021.
Il portafoglio commesse acquisito da evadere al 30 giugno 2022 è pari 3,8 milioni.
La società informa che nell’ambito Entertainment, si consolida ulteriormente la partnership con ITV Movie e prosegue l’accordo pluriennale con Fremantle, leader mondiale nella produzione e distribuzione di programmi di intrattenimento e serie televisive.
Inoltre, prosegue la collaborazione con Atlantis per la produzione del nuovo game musicale Don’t Forget the Lyrics, a cui si aggiungono nuove collaborazioni con Ballandi, azienda storica nel settore entertainment con format di successo e l’ingresso nel mondo della moda durante la Milano Fashion Week.
Nell’area Sport, nel 2021 NVP ha siglato accordi pluriennali in ambito calcistico per circa 11,5 milioni con Lega calcio Serie A, Dazn e con le Società Calcistiche SSC Napoli e U.S. Sassuolo ed è diventata punto di riferimento anche nel mercato europeo per le produzioni in UHD HDR di Champions League ed Europa League in Italia.
In ambito pallavolistico, NVP si è aggiudicata la produzione delle competizioni CEV, campionati internazionali di volley, e la realizzazione dei match di SuperLegaVolley maschile e femminile.
In aggiunta, nel 2022, la flotta NVP sarà impegnata nella realizzazione della35esima edizione del Canoe Slalom World Cup – campionato di canoa itinerante in Europa ‐ e per la prima volta si è aggiudicata le due tappe europee ‐ Polonia (30 maggio) e Repubblica Ceca (23 maggio) ‐ del Canoe World Sprint Championship 2022, il 42° campionato mondiale di canoa di velocità.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a NVP