Vantea SMART – Approva piano di incentivazione 2022-25 rivolto a tutti i dipendenti

Il Cda di Vantea SMART ha approvato il “Piano di incentivazione Vantea SMART 2022-2025”, riservato a tutti i dipendenti, che prevede l’attribuzione a titolo gratuito di azioni ordinarie subordinatamente al raggiungimento di specifici obiettivi qualitativi e quantitativi, con maturazione che si completerà all’approvazione del bilancio di esercizio 2025. Le azioni saranno soggette ad un vincolo di lock-up.

Il Piano Vantea 2022-25 è idoneo a perseguire importanti e ambiziosi obiettivi di crescita del Gruppo che, nel corso degli ultimi due esercizi, ha messo a segno una crescita significativa, passando da 7,4 milioni di ricavi del 2019 agli oltre 34 milioni conseguiti al 31 dicembre 2021.

Vantea SMART ritiene che l’adozione del Piano Vantea 2022-25 costituisca uno strumento utile e idoneo al fine di incentivare le risorse del Gruppo, favorendone la fidelizzazione, così come di incentivare e sviluppare un senso di appartenenza di tutti i dipendenti attraverso l’attribuzione di strumenti rappresentativi del valore della Società.

Simone Veglioni, CEO di Vantea SMART, ha commentato: “Generalmente un piano di incentivazione è rivolto alle figure rilevanti. Questo piano è rivolto a tutti i dipendenti, perché in Vantea tutti sono rilevanti. Se in due anni abbiamo quasi quintuplicato ricavi e margini è merito di tutti, dal top manager all’apprendista. Il principale asset del Gruppo è costituito proprio dalle persone (tutte), e non può che essere così in un’azienda di tale valore tecnologico. È proprio su questo asset, quindi, che fondiamo i presupposti della crescita e su cui invitiamo gli azionisti a fondare la loro fiducia.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Vantea SMART