IGD e Coop Alleanza 3.0 (principale gestore degli Ipermercati insediati nei centri commerciali di proprietà IGD) hanno avviato un progetto di Co-Marketing, cogliendo al meglio alcune tendenze in corso, mediante i canali comunicativi e promozionali.
Il progetto prende avvio a seguito dell’adozione, da parte delle due Società, dei rispettivi nuovi Piani Industriali. Entrambi focalizzati su aspetti commerciali-marketing, con particolare importanza attribuita al rilancio degli Ipermercati (per quanto riguarda Coop) ed allo sviluppo della strategia digitale (lato IGD).
Per dare massima efficacia alla realizzazione di quanto previsto nei due Piani, oltre che rispondere a quanto emerge dall’analisi del contesto congiunturale e delle performance delle Gallerie Commerciali e degli Ipermercati, IGD e Coop Alleanza 3.0 hanno ritenuto importante definire un impegno congiunto per garantire le migliori performance dell’intero Centro Commerciale, in modo da dare una risposta integrata e coerente alle nuove esigenze dei visitatori.
Il progetto è valido per l’intero 2022 e in caso di risultati positivi potrà essere esteso anche nel 2023 e 2024.