Tech EGM (+0,0%) – Performance in evidenza per Doxee (+5%)

Nell’ultima seduta il FTSE Italia Growth ha ceduto lo 0,2%, riportando una performance non molto distante dall’Euronext Growth All Share (-0,5%) e dal London FTSE AIM All Share (-0,1%). Chiusura sulla parità per l’Euronext Growth Italia Tecnologia (+0,0%).

Tra i titoli del settore, la performance migliore è stata messa a segno da Doxee che ha guadagnato il 5%. Acquisti anche su expert.ai (+3,3%) e Sababa Security (+1,4%).

Circle (invariata) ha integrato la suite MILOS® Global Supply Chain Visibility, Master SPED® e Master TRADE® con la soluzione StarTracking® sviluppata da Cargo START per il tracking airport-to-airport. La nuova collaborazione – che sarà illustrata nel corso di un evento congiunto il prossimo 28 giugno – mira ad offrire agli operatori della logistica, spedizionieri e aziende industriali, una completa visibilità multimodale e un controllo ancora più efficace delle spedizioni aeree, nonché la gestione digitale e integrata della supply chain e la possibilità di utilizzare procedure doganali innovative.

L’assemblea degli azionisti di Websolute (invariata) ha approvato il bilancio al 31 dicembre 2021. E’ stato rinnovato inoltre il CdA che resterà in carica fino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2024 e sarà composto da Lamberto Mattioli (Presidente), Maurizio Lanciaprima, Claudio Tonti, Alfonso del Giudice e Paolo Pescetto.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle, Doxee, Expert.Ai, Sababa Security, Websolute