Coima Res – Assemblea approva bilancio 2021, CdA conferma l’AD Manfredi Catella

L’assemblea ordinaria degli azionisti di Coima Res ha approvato il bilancio di esercizio e preso visione del bilancio consolidato 2021. I soci hanno deliberato inoltre di distribuire dividendi per 7.221.311,60 euro (pari a 0,20 euro per azione), a saldo dell’acconto sul dividendo di 3.610.655,80 euro distribuito lo scorso 17 novembre. Il dividendo sarà messo in pagamento il prossimo 27 aprile.

E’ stato successivamente confermato in nove il numero dei componenti del CdA che resterà in carica fino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2022. L’organo sarà composto da Caio Massimo Capuano (Presidente), Manfredi Catella, Feras Abdulaziz Al-Naama, Alessandra Stabilini, Olivier Elamine, Luciano Gabriel, Ariela Caglio, Antonella Cetra e Paola Bruno.

Successivamente il CdA riunitosi ha confermato Manfredi Catella nella carica di Amministratore Delegato. Feras Abdulaziz Al-Naama continuerà ad essere il Vice Presidente del CdA.

Tra le altre delibere approvate dall’Assemblea segnaliamo anche il rinnovo dell’autorizzazione all’acquisto, vendita e disposizione di azioni proprie.