Powersoft – Rafforza la propria presenza sul mercato americano

Powersoft, società attiva nei sistemi di amplificazione audio, trattamento del segnale e sistemi di trasduzione per il settore pro-Audio, prosegue nel progetto di crescita a livello internazionale e rafforza il team di supporto ai propri clienti negli Stati Uniti, con l’inserimento di tre risorse: Peter Robinson, Evelyn Caruso e Zach Wenzler.

Dopo il trasferimento della sede in un ufficio di maggiori dimensioni a Flanders in New Jersey e le nomine di Sara Schiffler, in qualità di Business Development Manager dell’area americana e di Akira Mochimari, industry expert con oltre 30 anni di esperienza nel settore AV (Audio Video), a Global Marketing Director, Powersoft punta con decisione al mercato americano, ritenuto strategico e di riferimento nel proprio settore.

Le tre nuove figure assunte riporteranno direttamente a Tom Knesel, General Manager di Powersoft U.S. e contribuiranno ad accrescere la presenza della Società sul mercato.

Peter Robinson, con un’esperienza di oltre 25 anni nel settore, ricoprirà il ruolo di “Consultant Liaison Manager” con l’obbiettivo di sviluppare contatti con consulenti, architetti e specificatori, e di supportare loro nelle specifiche di prodotto per facilitarne così l’accesso ai progetti.

Evelyn Caruso, nel ruolo di “Backoffice manager” supporterà le vendite ed i clienti con la gestione ed evasione degli ordini e relativa logistica.

Zach Wenzler, nel ruolo di “Solutions Engineer”, avrà il compito di fornire supporto nelle fasi di progettazione a integratori di sistemi, architetti e designer per meglio ottimizzare le performance dei prodotti Powersoft.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Powersoft