Il Presidente di The Lifestyle Group (ex WM Capital), Nicola Valietti, nell’ambito dell’accordo di investimento sottoscritto con Golden Eagle Capital Advisors (GECA) relativo all’emissione di un prestito obbligazionario convertibile cum warrant ha richiesto a GECA la sottoscrizione della prima tranche, per un importo pari 2 milioni.
La richiesta di sottoscrizione della Prima Tranche avrà ad oggetto l’emissione di 200
obbligazioni convertibili in azioni del valore nominale di 10.000 euro ciascuna, per un importo nominale complessivo di 2 milioni a un prezzo di sottoscrizione pari al 100% del valore nominale.
L’importo incassato dalla Società per l’emissione della Prima Tranche, al netto della
comittment fee e dell’importo accantonato in un conto corrente vincolato, sarà pari a 1.720.000 euro.
A seguito dell’emissione della Prima Tranche, la Società avrà diritto a richiedere l’emissione di ulteriori dieci tranche (ciascuna da 1 milione).
Unitamente all’emissione delle obbligazioni, l’accordo di investimento sottoscritto con GECA
prevede l’emissione e assegnazione gratuita di warrant, in numero da determinarsi secondo quanto indicato dal contratto.
La Società informa che, in considerazione dell’avvenuto invio della richiesta di sottoscrizione della Prima Tranche e della conseguente tempistica esigua per il versamento da parte dell’investitore dell’ammontare di risorse finanziarie relativa alla sottoscrizione della stessa entro il termine ultimo del 25 aprile 2022, già oggetto di proroga, relativo alla seconda condizione risolutiva dell’incarico di Euronext Growth Advisor (EGA), ha inviato a Banca Finnat Euramerica formale richiesta di ulteriore proroga del suddetto termine.
L’EGA, tenuto conto di quanto sopra riportato, ha confermato l’accettazione alla richiesta di una nuova proroga, fissando alla data del 29 aprile 2022 il nuovo termine ultimo della seconda condizione risolutiva.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a The Lifestyle Group