Expert.ai – Ottimizza la piattaforma per trasformare il linguaggio in dati pronti all’uso

Expert.ai ha presentato la nuova versione di “expert.ai Platform”, la piattaforma proprietaria di intelligenza artificiale appositamente sviluppata per comprendere il linguaggio, analizzare con la massima accuratezza i documenti di business e migliorare i processi decisionali.

La nuova versione della piattaforma proprietaria di expert.ai combina comprensione simbolica e machine learning per trasformare il linguaggio in dati e conoscenza immediatamente utilizzabili.

Secondo Gartner, “le aziende hanno a disposizione un patrimonio di dati non strutturati non pienamente sfruttato, da cui ricavare informazioni strategiche. È fondamentale che gli analisti sfruttino queste informazioni di valore utilizzando tecnologie per il linguaggio naturale”. Per questo, l’intelligenza artificiale è un potente alleato delle organizzazioni che, per stare al passo, necessitano di strumenti e potenzialità capaci di fornire rapidamente risultati significativi e tangibili.

Nel mercato dell’intelligenza artificiale applicata al linguaggio, expert.ai si differenzia per l’approccio ibrido della propria tecnologia e per un’esperienza di settore unica, maturata grazie a centinaia di implementazioni in tutti i principali settori di mercato (assicurazioni, banche e servizi finanziari, editoria e media, difesa e intelligence, ecc.).

Sempre citando Gartner, “è ormai finita l’epoca delle singole soluzioni di AI. I vendor di software e servizi che non sono in grado di fornire soluzioni basate sulla combinazione di diverse tecnologie di intelligenza artificiale (come machine learning, sistemi fondati sulle regole, knowledge graph, tecnologie per il natural language) si troveranno rapidamente svantaggiati rispetto a quelli che sono invece in grado di farlo. Anche nel caso di prodotti già esistenti, l’introduzione della Composite AI avrà un profondo impatto sulle loro potenzialità”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Expert.Ai