Cyberoo – Accordo tecnologico e commerciale con Ergon, prima partnership in Toscana

Cyberoo ha siglato un accordo di partnership tecnologica e commerciale con Ergon, società capofila del Gruppo E, specializzato in Information Technology for business.

L’accordo prevede la commercializzazione diretta della Cyber Security Suite (Cypeer e CSI) e della Titaan Suite di Cyberoo da parte del Gruppo E, che potrà così arricchire le proprie competenze verticali in ambito cyber security con servizi altamente innovativi.

Il portfolio clienti e la capillarità territoriale in continua crescita del Gruppo E (a partire dalla Toscana, e poi Liguria, Emilia, Umbria, Marche, Lombardia e Lazio) rappresentano un importante driver strategico per Cyberoo. Per l’azienda emiliana questa ennesima partnership, la prima in Toscana (territorio finora presidiato solo marginalmente), rappresenta infatti un ulteriore significativo rafforzamento dell’ecosistema di collaborazioni attive sul mercato italiano.

La collaborazione darà a Cyberoo e al Gruppo E la possibilità di rimanere focalizzati ognuno sul proprio business, portando però ad entrambi un ulteriore vantaggio competitivo.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cyberoo