Trevi – Rinvia approvazione bilancio 2021, proseguono le trattative con le banche

Il Consiglio di amministrazione di Trevi ha rinviato l’approvazione del bilancio 2021 prevista per il prossimo 29 aprile al 18 maggio, mentre l’assemblea è slittata al 29 giugno dal 22 giugno.

Il rinvio, spiega una nota diffusa dalla società, consentirà di tenere conto dell’avanzamento delle trattative in corso con le banche finanziatrici in relazione alla proposta di manovra finanziaria e di rafforzamento patrimoniale del Gruppo Trevi.

Pure in assenza di un rinnovo dell’Accordo di Moratoria e Standstill sottoscritto il 5 agosto 2021, la cui efficacia è venuta meno a partire dal 1° gennaio 2022, la Società sta proseguendo nella negoziazione delle linee guida della citata proposta di manovra, che rispetto a quanto anticipato al mercato nel dicembre dello scorso anno subirebbe una parziale riduzione dell’entità della conversione dei crediti da parte delle banche finanziatrici.

I termini della manovra finanziaria e i relativi tempi di attuazione saranno tempestivamente resi noti al mercato una volta che sarà raggiunto l’accordo con le banche finanziatrici, che la società auspica potrà avvenire entro il mese di luglio 2022.