Cellularline – Ok dei Soci a bilancio, dividendo straordinario e acquisto azioni proprie

L’Assemblea degli Azionisti di Cellularline ha approvato il bilancio 2021 e deliberato di approvare la copertura della perdita di esercizio, pari a 4,86 milioni, mediante l’utilizzo della Riserva Utili a Nuovo.

I Soci hanno dato il via libera alla distribuzione di un dividendo in parte in contanti ed in parte attraverso l’assegnazione di azioni proprie detenute in portafoglio.

Per la parte in contanti verrà distribuito un importo pari a 0,05 euro lordi per azione, utilizzando riserve disponibili, mentre per la parte in azioni saranno assegnate azioni proprie in portafoglio nel rapporto di 1 azione ogni 32 azioni Cellularline (corrispondenti al 2,9% del capitale sociale) interamente prelevabili dalle azioni proprie in portafoglio.

L’Assemblea degli azionisti ha dunque deliberato di autorizzare il Cda all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie e fino a un massimo non superiore al 7,0% del capitale sociale.

Infine, Davide Danieli è stato confermato come Amministratore, dopo la nomina per cooptazione in sostituzione del consigliere dimissionario Stefano Cerrato. Il mandato del consigliere Davide Danieli scadrà alla data di approvazione del bilancio dell’esercizio 2022 unitamente agli altri consiglieri in carica.