GEL – Via libera a bilancio 2021 e buy back

L’Assemblea degli Azionisti di GEL ha approvato il Bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2021, deliberando di destinare l’utile di 2.006.962 euro, a riserva legale per 10.300 euro e a riserva straordinaria per 1.996.662 euro.

Gli Azionisti hanno anche deliberato di determinare in 5 il numero dei componenti del Collegio sindacale (3 effettivi e 2 supplenti), che rimarrà in carica per tre esercizi fino all’approvazione del Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2024, nelle persone di: Sandro Palombini (Presidente), Alfredo Giampaoli ed Eleonora Mori (Sindaci Effettivi), Francesco Pallotta e Ciro Pagano (Sindaci Supplenti).

L’Assemblea ha altresì determinato il compenso annuo dei membri del Collegio Sindacale e il compenso dei membri del Cda per l’intera durata dell’incarico.

Infine, i soci hanno deliberato l’autorizzazione all’acquisto, anche in più tranches, di azioni ordinarie GEL, fino ad un numero massimo non superiore a un quinto del capitale sociale e per un periodo di 18 mesi a far data dalla delibera assembleare di autorizzazione. L’autorizzazione alla disposizione delle azioni proprie è stata invece deliberata senza limiti temporali.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a GEL