Pattern – Gli azionisti approvano bilancio 2021, dividendo 0,071 euro e rinnova organi sociali

L’assemblea ha approvato il bilancio 2021 e la distribuzione di un dividendo pari a 0,071 euro per azione, che sarà posto in pagamento a partire dal 25 maggio, con stacco il 23 maggio.

Inoltre ha nominato il nuovo Cda composto da Francesco Martorella (presidente), Emilio Paolucci (indipendente), Fulvio Botto, Luca Sburlati, Stefano Casini, Claudio Delunas, Innocenzo Tamborrini.

I soci hanno anche nominato il nuovo collegio sindacale costituito da Davide di Russo (presidente), Lucia Margherita Calista Rota (sindaco effettivo), Lucia Maria Starola (sindaco effettivo, Valerio Brescia (sindaco supplente), Riccardo Cantino (sindaco supplente).

Infine l’assemblea ha autorizzato l’acquisto e la disposizione di azioni proprie per un periodo di 18 mesi sino a un massimo di azioni proprie tale da non eccedere il 10% del capitale mentre in sede straordinaria ha approvato il progetto di fusione di Pattern Project in Pattern S.p.A.

Il CdA di Pattern, appena nominato dalla assemblea, ha confermato Luca Sburlati e Fulvio Botto rispettivamente amministratore delegato e vice presidente. Il board ha anche rinnovato le deleghe operative ai consiglieri Francesco Martorella, Fulvio Botto e Luca Sburlati, mentre ad Innocenzo Tamborrini, cfo del gruppo, sono state assegnate deleghe operative specifiche dell’area amministrativa e finanziaria.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Pattern