DigiTouch si è aggiudicata gare pubbliche per circa 2 milioni relative a progetti in ambito Digital Marketing grazie al lavoro svolto dal team dedicato alla Pubblica Amministrazione. Il rafforzamento dell’offerta verso il settore delle gare pubbliche e i nuovi contratti mettono in luce un importante cambio di passo nella strategia aziendale rivolta alla PA rispetto al passato. Nel 2021 i contratti riguardanti la P.A. ammontavano infatti a meno di 0,5 milioni.
Il gruppo intende offrire le proprie competenze per cogliere le opportunità che le misure del PNRR hanno creato. Il portafoglio di DigiTouch, come spiegato nella nota stampa, è perfettamente in grado di dare supporto in ciascuna delle 6 aree previste dalle singole missioni del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.
Inoltre, l’aggiudicazione di gare per circa 2 milioni crea un effetto “snowball” per i punteggi tecnici delle gare future, aumentando in funzione di quelle già ottenute. Il gruppo ha creato anche una struttura dedicata con focus in ambito gare pubbliche, oltre ad aver raggiunto diverse certificazioni ad hoc.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch