Innovatec – Ok dell’assemblea a bilancio 2021, nuovo collegio sindacale e buy back

L’Assemblea ordinaria di Innovatec ha approvato il bilancio dell’esercizio 2021, che chiude con una perdita di esercizio pari a 898.424,14 euro, e deliberato riportare a nuovo la suddetta perdita d’esercizio.

I soci hanno deliberato la nomina del collegio sindacale per il triennio 2022-2024. I sindaci effettivi sono Maurizio Paternò (Presidente), Gianluigi Grossi e Fabio Margara; Matteo Vernetti e Carla Clerici sono stati nominati come sindaci supplenti.

L’Assemblea ha approvato, su proposta motivata del Collegio sindacale, di conferire a EY l’incarico per la revisione legale del bilancio d’esercizio e consolidato e per la revisione limitata della relazione finanziaria semestrale, per il periodo 2022-2030.

Gli Azionisti hanno altresì deliberato l’autorizzazione al Cda a procedere ad operazioni di acquisto di azioni proprie, in una o più soluzioni anche tramite società controllate, sino al 10% del capitale sociale della Società. L’Assemblea ha inoltre deliberato di autorizzare il Consiglio ad alienare le azioni proprie, in una o più volte, anche prima di avere esaurito gli acquisti, senza limiti temporali. L’autorizzazione all’acquisto è stata rilasciata per un periodo di 18 mesi a decorrere dalla data della deliberazione assembleare.

In sede straordinaria, l’Assemblea ha approvato talune modifiche/aggiornamenti allo Statuto sociale tra cui anche quelle volte a recepire alcune recenti disposizioni introdotte da Borsa Italiana nel Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan e, nello specifico, alle nuove previsioni disposte in relazione alla ridenominazione del mercato AIM Italia.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Innovatec