Radici – Assemblea approva bilancio 2021, Palazzi confermato Ad

L’Assemblea ordinaria degli Azionisti ha approvato il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2021, così come approvato e presentato dal Consiglio di Amministrazione, e ha deliberato di portare a nuovo la perdita dell’esercizio 2021 della Società pari a 1.067.992 euro.

Nel corso dell’Assemblea è stato inoltre presentato il Bilancio Consolidato del Gruppo relativo all’esercizio 2021, che chiude con una perdita di 859.000 euro.

Nominato anche il nuovo Consiglio di Amministrazione di Radici Pietro Industries & Brands S.p.A., determinandone in 6 il numero dei componenti e fissandone la durata in carica in 3 esercizi, con scadenza quindi alla data dell’Assemblea di approvazione del bilancio al 31 dicembre 2024.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione risulta composto dai seguenti membri: Marco Antonio Radici (Presidente), Palmiro Radici (vice presidente), Ivan Palazzi, Nicola Radici, Giovanni Natali e Sergio Patriarca tutti tratti dalla lista presentata dall’azionista di maggioranza Miro Radici Family of Companies S.p.A., titolare di una partecipazione rappresentativa del 69,903% del capitale sociale della Società, la quale ha ottenuto il 73,691% dei voti.

Il Consiglio di Amministrazione ha poi provveduto a nominare Amministratore Delegato Ivan Palazzi e Palmiro Radici Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione e ha conferito agli stessi e al Presidente Marco Antonio Radici e al Consigliere Nicola Radici i relativi poteri e deleghe operative. Il consigliere Nicola Radici si occuperà di supportare la struttura commerciale della Società nello sviluppo del mercato della pavimentazione tessile e sportivo.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Radici