Soluzione Tasse – Ricavi a 30,9 mln (+60% a/a) nel FY 2021

Il Cda di Soluzione Tasse ha approvato il bilancio consolidato dell’esercizio 2021, che evidenzia ricavi totali pari a 30,9 milioni, aumentati del 60% rispetto al 2020.

L’Ebitda del gruppo balza a circa 3 milioni (+118%) e il conto economico si chiude con un utile netto di pertinenza del gruppo di oltre 2 milioni, rispetto a 0,9 milioni del 2020.

La posizione finanziaria netta si esprime in cassa netta per 12,4 milioni.

La società ha indicato i ricavi gestionali consolidati preliminari a fine marzo 2022, che segnano un progresso del 65% a/a a 9 milioni.

Gianluca Massini Rosati, presidente e Ad di Soluzione Tasse, ha commentato: “I risultati del 2021 confermano la validità delle iniziative poste a base del nostro modo di fare impresa: capacità di intercettare nuove opportunità e di consolidare e sviluppare il core business.
Questi risultati che superano le attese ci consentono di guardare con fiducia al 2022 nonostante le sfide poste dallo scenario di grande incertezza e instabilità economica. I dati del primo trimestre confermano infatti la crescita e proiettano Soluzione Tasse oltre il raggiungimento degli obiettivi prefissati ad inizio anno”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Allcore