Spindox – Acquisisce il 51% del capitale di TMLAB, Salesforce specialist & consulting partner

Spindox ha finalizzato l’acquisizione del 51% del capitale sociale di TMLAB, società italiana con sede a Roma specializzata nella progettazione, realizzazione e integrazione di soluzioni e servizi Salesforce.com, di cui è un qualificato specialist e consulting partner.

Il prezzo convenuto per l’acquisto del 51% del capitale sociale di TMLAB è pari a 1,2 milioni ed è stato versato, in data odierna, contestualmente al closing dell’operazione. Il versamento del corrispettivo convenuto verrà interamente finanziato con la liquidità disponibile detenuta dalla Società. Le parti non hanno convenuto alcun meccanismo di aggiustamento futuro del prezzo.

L’acquisizione di TMLAB permette a Spindox di complementare la propria offerta nel mondo dei servizi IT con la componente relativa all’ecosistema Saleforce, la piattaforma cloud numero uno al mondo per la gestione dei processi di marketing, vendite, e-commerce e assistenza clienti.

TMLAB ha chiuso il 2021 con un valore della produzione pari a 925 migliaia (in incremento del 112% rispetto al 2020), un Ebitda di 240 mila euro (25,9% del valore della produzione) e un Utile di 171 migliaia. La Posizione finanziaria netta è in sostanziale pareggio, dopo la distribuzione di riserve a favore dei tre precedenti soci operativi entro il prossimo 31 maggio 2022.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Spindox