The Lifestyle Group ha emesso la prima tranche del prestito obbligazionario convertibile
cum warrant riservato a Golden Eagle Capital Advisors INC (GECA).
Nello specifico, sono state emesse e assegnate a GECA 200 obbligazioni convertibili, del valore nominale pari a 10.000 euro ciascuna, per un controvalore complessivo pari a 2 milioni.
Abbinati alle 200 obbligazioni convertibili, sono stati altresì emessi e assegnati a GECA 5.000.000 warrant, che daranno diritto alla sottoscrizione di un pari numero di azioni ordinarie ad un prezzo di esercizio fissato in 0,40 euro cadauno, per un controvalore complessivo di 2 milioni.
I warrant potranno essere esercitati, in qualsiasi momento, nel periodo ricompreso tra i 12 mesi successivi dalla data della loro emissione e 5 anni a decorrere dalla suddetta data.
A seguito dell’avvenuta emissione della prima tranche del prestito obbligazionario convertibile e, del conseguente incasso da parte della Società delle relative risorse finanziarie, l’Emittente comunica il mancato avveramento della seconda condizione risolutiva dell’incarico di Euronext Growth Advisor sottoscritto con Banca Finnat Euramerica il cui termine ultimo, prorogato il 15 aprile e il 22 aprile 2022 è fissato a oggi 29 aprile 2022.
Infine, la Società specifica che, ad oggi, rimangono quindi pendenti due ulteriori condizioni risolutive.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a The Lifestyle Group