Cyberoo – Ok dei Soci a bilancio, rinnovo organi sociali e frazionamento azionario

L’Assemblea degli azionisti di Cyberoo ha deliberato di approvare il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2021 e la destinazione dell’utile a riserva per cogliere le nuove opportunità che si genereranno dal crescente bisogno di soluzioni di cybersecurity del mercato.

I Soci hanno nominato il nuovo Cda, con Massimo Bonifati nel ruolo di Presidente, e il Collegio sindacale per il periodo 2022-2024.

In sede straordinaria, l’Assemblea ha deliberato di aumentare il numero totale delle azioni in circolazione mediante frazionamento delle stesse dalle attuali 9.882.383 azioni ordinarie a 19.764.966 azioni ordinarie di nuova emissione, aventi le stesse caratteristiche delle azioni ordinarie emesse.

L’operazione di frazionamento sarà eseguita mediante il ritiro delle azioni ordinarie esistenti e l’assegnazione per ciascuna azione ordinaria ritirata e annullata di numero 2 azioni di nuova emissione, restando invariato l’ammontare del capitale sociale pari a 988.238,3 euro.

L’Assemblea ha infine approvato alcune modifiche allo Statuto della Società, al fine di recepire il cambiamento della denominazione del mercato da AIM Italia a Euronext Growth Milan e dell’Advisor della Società da Nominated Advisor a Euronext Growth Advisor, di chiarire le competenze del Panel in materia di offerta pubblica di acquisto e di tenere conto dell’evoluzione del business della Società.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cyberoo