Farmacosmo – Nomina Paolo Cimmino Chief Financial Officer

Farmacosmo nomina Paolo Cimmino Chief Financial Officer della società con efficacia da oggi.

Il rafforzamento del key management con soggetti dotati di adeguate competenze e comprovata esperienza rientra nel più complessivo perseguimento della strategia da parte della società, che nel primo trimestre dell’anno ha mostrato incrementi high double digit su ricavi e principali KPI di business.

Nato nel 1989, Paolo Cimmino ha perfezionato gli studi specialistici in Banking & Finance presso l’Università Cattolica di Milano, ricoprendo successivamente ruoli in ambito finance transformation, strategic planning e investor relations management in primarie istituzioni bancarie, assicurative e di consulenza.

Fabio de Concilio, Amministratore Delegato di Farmacosmo: “Il contributo di Paolo Cimmino sarà rilevante per supportare la Società nel suo percorso di crescita per linee interne ed esterne, nella definizione e nel monitoraggio delle decisioni strategiche future”.

Paolo Cimmino: “Dopo diverse esperienze in ambito consulting, banking e insurance sono entusiasta di entrare a far parte di Farmacosmo. Una squadra giovane e ambiziosa, alla quale mi onoro di contribuire da subito, che negli ultimi anni ha sperimentato una crescita ripida, con numeri di assoluta eccellenza per il settore e mantenendo forte
l’ispirazione ai principi ESG”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Farmacosmo