MeglioQuesto – Marco Rosini nuovo Chief Revenue Officer

Marco Rosini è stato nominato Chief Revenue Officer di MeglioQuesto. La nomina è un ulteriore passo nell’ambito del percorso strategico di crescita della struttura organizzativa e dei ruoli manageriali, coerentemente con la strategia di sviluppo del Gruppo.

Rosini porta con sé un’esperienza di oltre trent’anni nel settore commerciale, marketing e operations maturata in molteplici realtà aziendali multinazionali di primissimo piano nel mondo dell’intrattenimento dei servizi e dei beni di consumo.

Ha ricoperto l’incarico di marketing, sales e customer service board director presso Mediaset Premium S.p.A., Sales and Service VP in Sky. Ha inoltre esperienza anche come imprenditore nel settore delle telecomunicazioni e del food.

Felice Saladini, CEO di MeglioQuesto: “L’ingresso di Marco Rosini, con il suo bagaglio di competenze e di efficienza nella gestione del business, è un importante elemento di accelerazione della nostra organizzazione del business multicanale. In lui ho trovato le capacità organizzative e anche i sentimenti imprenditoriali importanti nella nostra azienda che consideriamo un bene collettivo. Con lui continueremo nel percorso di consolidamento di un ambiente di lavoro sostenibile e orientato alla crescita.”

Marco Rosini, CRO di MeglioQuesto: “Sono entusiasta di entrare a far parte di un Gruppo in rapida crescita come MeglioQuesto. Posso mettere a frutto in questo gruppo fortemente innovativo e dinamico le mie esperienze e le mie competenze professionali. Lavorare a stretto contatto con il fondatore e far parte di un motore così veloce e orientato allo sviluppo mi fa ritrovare quell’adrenalina che ha sempre fatto parte della mia vita professionale.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a MeglioQuesto