PRISMI – L’Assemblea approva Bilancio 2021 e nomina Collegio Sindacale

L’Assemblea Ordinaria degli Azionisti di Prismi ha approvato all’unanimità il Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2021, redatto secondo i principi contabili internazionali IAS/IFRS, che si è chiuso con un valore della produzione di 14,8 milioni ed un Ebitda positivo per 2,6 milioni, deliberando di portare a nuovo la perdita di esercizio pari a 5,2 milioni.

L’assemblea ha approvato di rinviare, rispetto alla perdita dell’esercizio 2021 e tenuto conto di quanto previsto dal disposto del Decreto “Milleproroghe”, all’Assemblea di approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2026 l’eventuale adozione, ricorrendone i presupposti, dei provvedimenti previsti dall’art. 2446, comma 2, del codice civile.

L’Assemblea ha inoltre nominato il nuovo Collegio Sindacale della Società. I sindaci effettivi sono Marco Vaccari (Presidente), Antonietta Donato e Stefano Verna; Sergio Foti e Donatella Naddi sono stati nominati come sindaci supplenti. Il Collegio Sindacale rimarrà in carica sino alla data di approvazione del Bilancio di Esercizio al 31 dicembre 2024.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a PRISMI