EGM (+0,3%) – Ben intonati i titoli del settore utilities, Agatos a +18%

Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a +0,3% rispetto al -1,8% dell’Euronext Growth All Share e al -0,9% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 9.916.413 pezzi, poco sotto la media delle 30 sedute precedenti.

Chiusura positiva per gli eurolistini, in un contesto comunque volatile a causa dei timori per l’elevata inflazione, i lockdown in Cina e la prospettiva di una stretta monetaria delle banche centrali. Focus sulla riunione della Fed, che dovrebbe aumentare i tassi di 50 punti base, maggior rialzo dal 2000. Dall’agenda macroeconomica sono giunti i dati oltre le attese sui prezzi alla produzione nell’eurozona a marzo (+5,3% m/m).

Tornando all’Euronext Growth Milan, acquisti su Agatos (+18%), Ecosuntek (+11,7%), Altea Green Power (+9,4%) e Frendy Energy (+8%).

Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.

Relatech ha diffuso i conti del primo trimestre, spinti dall’acquisizione di Efa Automazione.

CY4GATE ha acquisito un’importante commessa della durata di 14 mesi e del valore di circa 1,6 milioni per la fornitura di una soluzione di Cyber Intelligence per un cliente nazionale.

In occasione dell’anteprima mondiale di “Top Gun: Maverick”, Avirex, marchio in licenza a Nice Footwear per le calzature, lancerà una campagna a tema, a livello nazionale.

Il Cda di Spindox ha dato avvio al piano di acquisto e disposizione delle azioni proprie fino a 2 milioni.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Agatos, Cy4Gate, Relatech, Spindox