DigiTouch – Finalizza l’acquisizione di Top Partners, attesi ricavi per 1,2 mln nel 2022

Digitouch, specializzata in Cloud Marketing e Digital Transformation, ha concluso l’acquisizione del 100% di Top Partners.

Top Partners dal 2006 si occupa per i propri clienti della costruzione di una strategia integrata di comunicazione e marketing finalizzata alla lead generation per il segmento B2B con particolare focalizzazione al settore automotive, ICT, servizi per le imprese e carte carburante.

Nel 2021 la società ha organizzato il primo evento Phigital (eventi ibridi, fisici e digitali): PMI Restart Academy, unico nel suo genere mai realizzato prima in una location di eccezione quale una nave da crociera MSC in navigazione nel Mediterraneo. Con oltre 500 clienti B2B e un database che vanta 1 milione di contatti B2B, Top Partners conta un team di 15 professionisti.

Il razionale strategico dell’operazione condotta dal Gruppo Digitouch consiste nel continuare ad aggregare società specializzate nel segmento del digital marketing in modo da consolidare il ruolo di leadership della divisione Marketing appena varata con il nuovo modello operativo.

In parallelo le acquisizioni sono volte ad allargare il portafoglio prodotti e clienti nel settore automotive, travel, società petrolifere e servizi alle imprese. Nel 2022 Top Partners prevede di realizzare ricavi per circa 1,2 milioni con un Ebitda post sinergie di circa 250 mila euro.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch