Ivs Group – Ok della Commission de Surveillance du Secteur Financier all’aumento di capitale da 185,7 mln

La Commission de Surveillance du Secteur Financier (CSSF), l’Autorità di vigilanza finanziaria lussemburghese, ha approvato il prospetto informativo relativo
ad un’offerta in opzione di massime 52,2 milioni di nuove azioni della società nell’ambito dell’aumento di capitale fino a 185,7 milioni annunciato ieri sera.

L’emissione avverrà a un prezzo unitario di 3,56 euro e il rapporto di assegnazione è stabilito in 24 nuove azioni ogni 17 esistenti.

L’apertura dell’offerta è prevista per il 9 maggio 2022, mentre il termine dell’offerta è previsto per il 26 maggio (periodo di sottoscrizione).

I diritti di opzione per la sottoscrizione delle nuove azioni saranno negoziabili sull’Euronext Milan dal 9 al 20 maggio 2022 incluso (periodo di negoziazione).

La CSSF, su richiesta della società, fornirà alla Consob un certificato di approvazione attestante che il prospetto informativo è stato redatto in conformità alla “Luxembourg Prospectus Law”, ai fini della c.d. procedura di “passporting” del prospetto in Italia per l’offerta al pubblico.