Finanza.tech – Riceve il premio “Sfida Digitale” all’evento “Finance Gala & Summit”

Finanza.tech, Società Benefit – fintech company, ha ricevuto il premio “Sfida Digitale” nell’ambito del Finance Gala & Summit organizzato da Integrae SIM.

Per la prima volta in Italia il riconoscimento è stato assegnato nella forma digitale dell’NFT.

Il premio viene assegnato all’azienda che ha intrapreso la sfida più difficile e prova a superarla con il digitale. In questo caso la società è riuscita a ottenere questo importante risultato grazie alla propria capacità di rendere più snello e funzionale il processo di ricerca di capitale per le PMI, tramite la digitalizzazione.

Attraverso una piattaforma digitale avanzata, Finanza.tech consente l’incontro tra
emittenti e investitori in modo semplice, flessibile e veloce.

Nicola Occhinegro, Amministratore Delegato e fondatore di Finanza.tech, ha commentato: “Le parole chiave che hanno guidato il nostro operato in questi mesi molto sfidanti sono state dedizione e flessibilità del nostro modello di business, i due principi guida di una strategia che ci ha permesso di cogliere prontamente tutte le opportunità che il mercato e le potenzialità del digitale ci hanno presentato. Siamo molto contenti di vedere che la nostra intuizione sta venendo ben accolta dal mercato, aiutandoci a raggiungere rapidamente il nostro obiettivo di ridurre l’asimmetria informativa tra economia reale e sistema finanziario e, di conseguenza, rendere più efficiente l’allocazione dei capitali.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Finanza.tech