Seri Industrial – Ok a bilancio 2021 e aumento capitale a servizio Piano Stock Option, confermati Presidente e Ad

L’Assemblea degli Azionisti di Seri Industrial ha approvato il bilancio di esercizio 2021, che chiude con un utile di 3,93 milioni, e deliberato di accantonare l’utile di esercizio per 196.613 euro a Riserva legale e per 3.735.639 euro a Utili a nuovo.

I soci hanno inoltre deliberato in senso favorevole in merito alla politica di remunerazione e ai compensi corrisposti.

Gli azionisti hanno altresì rinnovato il Cda, composto da 10 componenti, che rimarrà in carica per il triennio 2022-2024. Risultano eletti quali componenti del Consiglio: Maviglia
Roberto (indipendente), Borsoi Fabio, Civitillo Andrea, Civitillo Marco, Civitillo Vittorio, Cuccaro Annalisa (indipendente), Martucci Rosaria, Morgante Manuela (indipendente), Orsini Luciano e Ottaviani Alessandra.

L’Assemblea ha deliberato favorevolmente sulla proposta di introduzione di un piano di stock option avente ad oggetto azioni ordinarie di Seri Industrial denominato “Piano di Stock Option 2022” destinato agli amministratori esecutivi, ai dirigenti e ai collaboratori della Società e delle società controllate.

In sede straordinaria l’Assemblea ha approvato la proposta di aumento di capitale sociale a pagamento, in via scindibile, con esclusione del diritto di opzione, per massimi 1.956.000 euro (oltre sovraprezzo), mediante emissione, anche in più riprese, di massime 978.000 azioni ordinarie, riservato ai beneficiari del “Piano di Stock Option 2022”, e conseguente modifica dell’art. 5 dello statuto sociale.

A valle dei lavori assembleari, il nuovo Cda ha riconfermato Roberto Maviglia alla carica di Presidente e Vittorio Civitillo quale Amministratore Delegato.