Sostravel.com – Incorpora Digital Destination Company per ampliare l’offerta

Il Cda di Sostravel.com ha approvato l’operazione di fusione per incorporazione di Digital Destination Company S.r.l. (DDC) in SosTravel.com S.p.A. al fine di estendere la propria offerta digitale al travel booking.

DDC è un provider digitale di soluzioni nel mondo del turismo che opera quale intermediario tra fornitori di servizi turistici e clienti offrendo la possibilità di prenotare online soggiorni in strutture ricettive (hotel – resort), servizi turistici (e.g. treni, aerei, traghetti), esperienze (e.g. visite guidate, escursioni, percorsi di degustazione) e, più in generale, pacchetti vacanze.

L’accordo prevede l’impegno delle parti a fare quanto in proprio potere per perfezionare l’operazione entro il 31 dicembre 2022.

In esecuzione dell’operazione saranno assegnate ai soci di DDC 5.908.960 azioni ordinarie SOS e 9.846.538 Warrant SosTravel.com 2021-2024.

La fusione configura un’operazione di reverse take over ai sensi dell’articolo 14 del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan ed è sospensivamente condizionata, tra l’altro, all’approvazione dell’assemblea degli azionisti di SosTravel.com.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a SosTravel.com