The Lifestyle Group – Subentra il nuovo Cda

Il Cda di The Lifestyle Group ha accertato il pagamento di tutti i debiti scaduti, pari a circa 1 milione, utilizzando parte dei fondi rivenienti dall’emissione della Prima Tranche del Prestito Obbligazionario convertibile cum warrant riservato a Golden Eagle Capital Advisors.

A seguito dei suddetti pagamenti, il Cda ha preso atto della decadenza della terza condizione risolutiva prevista dal mandato di Euronext Growth Advisor stipulato con Banca Finnat Euramerica il 12 marzo 2022.

Inoltre, il Cda a seguito dei pagamenti effettuati e dell’accettazione alla carica da parte di tutti i nuovi amministratori nominati il 1° aprile 2022, termina il proprio mandato, con il formale subentro del nuovo Consiglio di Amministrazione, composto da Stefano Crespi (Presidente), Marina Curzio, Roberto Renato Culicchi, Davide Mantegazza e Antonella Pasquali.

Per effetto di tale ulteriore circostanza, è venuta a decadere anche la quarta e ultima condizione risolutiva prevista dal mandato di Euronext Growth Advisor, la cui assunzione risulta quindi essere non più risolutivamente condizionata.

 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a The Lifestyle Group