Utility EGM (+1,2%) – Ben comprata Innovatec (+4,5%)

Ieri il Ftse Italia Growth ha riportato un +0,6%, rispetto al -3,4% dell’Euronext Growth All Share e al -0,1% del London Ftse Aim All Share.

Il volume di azioni scambiate nell’ultima seduta è stato di 7 milioni di azioni, inferiore alla media delle ultime 30 sedute.

L’indice Euronext Growth Italia Servizi Pubblici ha riportato un +1,2%.

Seduta in evidenza per Innovatec (+4,5%) che ha pubblicato il Bilancio di Sostenibilità del Gruppo relativo all’esercizio 2021, redatto su base volontaria. La creazione di un Comitato di Sostenibilità, che ha nel suo organico anche membri dei Cda delle società consolidate, ha rafforzato la governance della sostenibilità in attuazione di una sempre maggiore integrazione della stessa nel business, anche a livello decisionale.

La società parteciperà alla “TP ICAP Midcap Conference”, che si terrà a Parigi l’11 e il 12 maggio 2022. Innovatec sarà presente agli incontri del 12 maggio nella persona del Presidente Elio Cosimo Catania.

Alla “TP ICAP Midcap Conference” prenderà parte anche eVISO (-0,9%) nelle persone di Gianfranco Sorasio (CEO) e Joao Wemans (Director of Data Services Platform).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a eVISO, Innovatec