Cellularline ha presentato i risultati del primo trimestre 2022, chiusi con ricavi delle vendite per 23,3 milioni (+40,2%). La startup Coverlab neoacquisita ha contributo per 0,3 milioni nel periodo. La ripartizione del fatturato per linea di business evidenzia il seguente breakdown: Linea Red 18 mln (+32,4%); Linea Black 1,3 mln (+1,9%); Linea Blu 3,9 mln (>100%). Dal lato geografico, il 44,2% dei ricavi sono stati generati in Italia, il 32,5% nei principali mercati europei e il 23,3% in “altri paesi”.
A livello di gestione operativa, l’Ebitda adjusted è negativo per 0,6 milioni (Ebitda adjusted negativo per 1,7 mln 1Q21) e il risultato netto adjusted in rosso per 1,3 milioni.
Al 31 marzo 2022 l’indebitamento finanziario netto ammonta a 43,7 milioni, in aumento di 6,3 milioni rispetto al 31 dicembre 2021.