Circle – Risultati 1Q22 confermano crescita business, VdP +26%, servizi federativi Milos® (+126%)

Circle ha presentato i risultati del primo trimestre 2022 che hanno confermato la crescita del business e il rafforzamento degli obiettivi della Strategic Roadmap 2024. Nei primi tre mesi dell’esercizio il Valore della Produzione consolidato è aumentato del 26% su base annua a 2,5 milioni.

Incremento più che proporzionale è stato registrato dai prodotti software proprietari proposti anche in modalità “SaaS” (Software as a Service) su piattaforma Cloud (+32%) e dai servizi federativi Milos® (+126%).

Luca Abatello, Presidente e CEO di Circle Group, ha commentato “Siamo felici di questo ulteriore passo avanti nella prospettiva della roadmap 2024 Connect 4 Agile Growth che ha definito le coordinate strategiche del nostro piano di sviluppo. Circle Group sta dimostrando di saper cogliere le grandi opportunità derivanti dal PNRR e dalla Next Generation EU e i megatrends del settore legati alle nuove tecnologie a supporto della digitalizzazione, intercettando così le necessità e le potenzialità di questa fase decisiva per il settore dei porti, della logistica intermodale e dei trasporti multimodali”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle