Labomar – Nuovo studio per Biochetasi Acidità e Digestione

Labomar ha condotto, su richiesta di Alfasigma, un nuovo studio sull’azione di Biochetasi Acidità e Digestione, integratore alimentare che contribuisce a normalizzare i processi digestivi e a contrastare l’acidità di stomaco.

Lo studio, Antacid and Prodigestive Activity of a Novel Formulation, è stato pubblicato sul Journal of Gastrointestinal & Digestive System.

Biochetasi Acidità e Digestione agisce in tutte le fasi della digestione, sulla pesantezza allo stomaco e sul senso di gonfiore addominale, favorendo la normale funzionalità del sistema digerente e controllando l’acidità gastrica. È sviluppato e prodotto da Labomar per Alfasigma in due formati, granulato in buste e compresse masticabili.

Lo studio ha dimostrato, per la prima volta in vitro, l’azione antiacidità di Biochetasi Acidità e Digestione, monitorando la progressiva neutralizzazione del pH attraverso la simulazione di liquido gastrico.

I risultati hanno dimostrato l’azione multifunzionale di Biochetasi Acidità e Digestione, che agisce contro l’acidità mentre supporta la digestione di proteine, lipidi e lattosio con un’azione pro-digestiva.

Come tale, può essere funzionale nel limitare gli effetti collaterali legati all’acidità gastrica e la sensazione di pesantezza allo stomaco dovuta a una digestione lenta in caso di pasti abbondanti o non bilanciati.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Labomar