Marr – Ok Cda ad avvio programma di acquisto azioni proprie

Il CdA di Marr ha deliberato di avviare il programma di acquisto azioni proprie delegando l’amministratore delegato e il consigliere Claudia Cremonini, congiuntamente tra loro, all’esecuzione delle relative operazioni.

Gli acquisti potranno essere effettuati per un numero massimo complessivo di 3.300.000 azioni (circa il 5% delle azioni costituenti l’intero capitale) ad un prezzo non superiore al 10% e non inferiore al 10% del prezzo di riferimento rilevato nella seduta precedente.

L’eventuale vendita delle azioni proprie acquistate potrà avvenire in una o più soluzioni, con facoltà di stabilire di volta in volta termini, modalità e condizioni che saranno ritenute più opportune, fermo restando che il prezzo di vendita delle azioni non potrà essere inferiore all’85% della media dei prezzi ufficiali delle contrattazioni degli ultimi due giorni precedenti la vendita.

Il buy back ha durata fino al 14 novembre 2022, con possibilità di successive proroghe nel rispetto del periodo massimo di 18 mesi autorizzato dall’assemblea.

Le attività di buy back potranno essere eseguite anche solo parzialmente e che il CdA potrà sospendere dette attività in qualsiasi momento.

Ad oggi la società non detiene azioni proprie.