UCapital24 – Cda completa verifiche aumento di capitale, Gianmaria Feleppa nominato AD per il triennio 2022-2024

Il CdA di UCapital24 ha completato le verifiche previste dal codice civile riguardanti l’aumento di capitale, deliberato lo scorso 29 aprile 2022 e liberato in data 5 maggio, dell’importo complessivo di 599.999,40 euro riservato al conferimento da parte dei soci di Swisstech Consulting.

E’ stato approvato inoltre l’aumento di capitale in opzione deliberato in termini massimi dall’Assemblea Straordinaria del 29 aprile. L’aumento di capitale sarà offerto in opzione ai soci fino a un ammontare massimo complessivo di 1.264.465,44 euro, mediante emissione di massime 1.003.544 azioni ordinarie di nuova emissione di UCapital24, con termine finale di sottoscrizione il 30 agosto 2022 (Aumento di Capitale in Opzione). I diritti di opzione dovranno essere esercitati nel periodo di offerta stabilito tra il 23 maggio 2022 e il 9 giugno 2022 compresi.

Le azioni ordinarie sono offerte in opzione a tutti gli azionisti, detentori sia di azioni ordinarie sia di azioni a voto plurimo, secondo un rapporto 1 Nuova Azione ogni 5 già detenute. Il prezzo di offerta delle nuove azioni (a servizio sia dell’Aumento di Capitale Riservato che dell’Aumento di Capitale in Opzione) è stato determinato dall’Assemblea Straordinaria in 1,26 euro per azione senza sovrapprezzo.

Infine, segnaliamo che il Cda ha nominato Gianmaria Feleppa Amministratore Delegato per il triennio 2022-2024, conferendogli i poteri di ordinaria amministrazione.

Sempre nella medesima adunanza, il Cda ha deliberato il lancio di una nuova piattaforma denominata UCapital Intelligence sviluppata per offrire un nuovo servizio premium ai clienti, adatto per l’analisi dei mercati attraverso l’impiego di tecniche di Artificial Intelligence, segnali in tempo reale, prezzi live, news, insight, strategie quantitative e trading system. La diffusione commerciale del prodotto sarà curata dalla rete di vendite della Swisstech Consulting.

Infine, segnaliamo la fase di testing in corso riguardante la nuova app del social network che sarà pubblicata nelle prossime settimane. Nel dettaglio, il nuovo social network sarà un’evoluzione dell’app lanciata a novembre 2021.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a UCapital24