AbitareIn – Completa con successo prima “microcampagna” Palazzo Sintesy, vendite oltre 9 mln

AbitareIn ha completato la prima “microcampagna” commerciale del progetto Palazzo Sintesy che sorgerà a Milano tra i quartieri di Lambrate e Ortica, zona interessata da una fortissima trasformazione urbana attraverso progetti di riqualificazione.

In questa prima fase sono stati venduti 20 appartamenti per un controvalore di 9 milioni, ricordiamo in merito che la nuova strategia prevede una commercializzazione suddivisa in “microcampagne”. Considerando il raggiungimento dell’obiettivo riguardante la prima fase,  l’avvio della seconda microcampagna è prevista per la fine della prossima settimana (venerdì 27 maggio).

Segnaliamo inoltre che i contratti preliminari di vendita delle unità di Palazzo Sintesy prevedono un indicizzazione del prezzo di acquisto all’indice dei costi di costruzione del residenziale rilasciato da Istat.

Contestualmente alla prima campagna, sono state vendute tutte le 16 unità immobiliari site nell’edificio adiacente e acquisite unitamente all’area di sviluppo del progetto di Palazzo Sintesy. Tali unità, ultimate oltre 10 anni fa, rappresentano l’invenduto residuo della precedente proprietà.

Il successo dell’operazione conferma il fortissimo interesse che il mercato residenziale milanese continua a riscontrare. Palazzo Sintesy ha catturato l’attenzione di un altissimo numero di potenziali acquirenti (oltre 50.000 utenti unici sul sito internet dedicato e oltre 1.650 registrazioni online).